Chi siamo
Kasa è un negozio di arredi e complementi sempre unici, frutto di un percorso di sessant’anni di esperienza e ricerca nell’arredamento d’interni.
Un viaggio che corre lungo le generazioni di un’unica famiglia e che si trasforma con il tempo, adattandosi alle nuove richieste ed esigenze abitative.
Ed è proprio con l’Italia e il Veneto che affrontano l’impulso della crescita nei primi anni ’60 che il Ragionier Alessio Sergio Reschiglian fonda il suo primo negozio di arredamento in provincia di Vicenza, facendolo diventare un vero e proprio punto di riferimento per la zona.
È poi il figlio Alberto, nel corso degli anni ’80, a prendere le redini dell’attività, selezionando i migliori marchi di arredamento italiano e proponendo soluzioni sempre più innovative.
Proprio questa ricerca alla diversificazione porta Alberto a trovare proposte inedite, creando e sviluppando nuove linee dal gusto dapprima più orientale e poi contemporaneo, con l’utilizzo magistrale ed unico di ricercati legni masselli tropicali.
Arredi sempre più ricercati, che hanno trasformato Kasa nella meta di chi desidera personalizzare i propri spazi in modo esclusivo.